Apex Legends ha superato i 100 milioni di giocatori

Respawn Entertainment ha annunciato che Apex Legends, il battle royale gratuito ha superato i cento milioni di giocatori

Condividi

Apex Legends è disponibile da  poco più di due anni ed è in continuo aggiornamento. Respawn Entertainment ha annunciato che il battle royale gratuito ha superato i cento milioni di giocatori.

Il team ha annunciato il traguardo tramite il profilo Twitter ufficiale, pubblicando anche un simpatico  video per celebrare il successo. Potete vederlo qui sotto:

https://twitter.com/PlayApex/status/1382378457808699396

100 milioni, e abbiamo solamente iniziato. Grazie Leggende!

Al momento è ancora in corso la Stagione 9, e il gioco è disponibile su tutte le piattaforme.

Siete anche voi tra questi utenti? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che il titolo è disponibile gratuitamente per Nintendo Switch, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e Steam. Di seguito la sinossi ufficiale:

Domina i tuoi avversari in Apex Legends, uno sparatutto gratuito* in stile Battle Royale in cui personaggi leggendari dotati di potenti abilità combattono insieme per ottenere fama e fortuna ai margini della Frontiera.

Padroneggia un elenco sempre più ricco di leggende diverse, un gioco di squadra intenso e tattico assieme a nuove e audaci innovazioni che rivoluzionano l’esperienza dei Battle Royale, il tutto all’interno di un mondo selvaggio dove tutto è permesso.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste