Apex Legends, guarda il trailer di Emergence, l’evento della Stagione 10

Respawn Entertainment ha pubblicato il primo trailer di gameplay della Stagione 10 di Apex Legends, intitolato Emergence

Condividi

Respawn Entertainment ha pubblicato il primo trailer di gameplay della Stagione 10 di Apex Legends, intitolato Emergence.

Nel video, che potete  vedere qui sopra, vengono mostrate sia le nuove ranked nell'arena, si la nuova leggenda Seer, presentata settimana scorsa. Di seguito la descrizione ufficiale della Stagione 10:

Confini del Mondo è sull'orlo del baratro, una nuova leggenda si unisce al caos dei giochi e la nuova LMG Rampage si prepara a entrare in scena: scopri come cambieranno gli Apex Games nella Stagione 10. Seer, la nuova enigmatica leggenda, sa come farsi strada verso la vittoria con i suoi micro-droni. Vedendo il mondo con gli occhi di un artista, crede che la bellezza si nasconda ovunque, persino nel caos. E il caos di certo non mancherà, ora che Confini del Mondo inizia a sgretolarsi sotto i piedi delle leggende. Ma Seer non è l'unico a vedere del potenziale in qualsiasi cosa: anche Rampart si è data da fare e ha inventato una LMG che trasforma le granate termiti in potenza di fuoco. Letteralmente. Preparati a scoprire la Rampage! Tieni gli occhi sul bersaglio e stai in guardia, la Stagione 10 di Apex Legends ti aspetta il 3 agosto. I giochi potrebbero essere più pericolosi che mai.

Cosa ne pensate di Apex Legends: Emergence? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che il titolo è disponibile gratuitamente anche per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e Steam. Di seguito la sinossi ufficiale:

Domina i tuoi avversari in Apex Legends, uno sparatutto gratuito* in stile Battle Royale in cui personaggi leggendari dotati di potenti abilità combattono insieme per ottenere fama e fortuna ai margini della Frontiera.

Padroneggia un elenco sempre più ricco di leggende diverse, un gioco di squadra intenso e tattico assieme a nuove e audaci innovazioni che rivoluzionano l’esperienza dei Battle Royale, il tutto all’interno di un mondo selvaggio dove tutto è permesso.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste