Apex Legends, due trailer per la Stagione 3, Fusione

Electronic Arts ha pubblicato due nuovi trailer di Apex Legends, dedicati alla Stagione 3, Fusione, disponibile dal prossimo 1 ottobre

Un giorno troverò qualcosa di interessante da scrivere qui dentro.


Condividi

Electronic Arts ha pubblicato due nuovi trailer di Apex Legends, il battle royale sviluppato da Respawn Entertainment ambientato nell'universo di Titanfall nel quale i giocatori combattono in squadre composte da tre elementi ognuna. I video sono dedicati alla Stagione 3, Fusione, che sarà disponibile dal prossimo primo ottobre e introdurrà nel gioco una nuova area, Talos. Nel video che trovate in apertura alla news le Leggende già note ai giocatori e la new entry Crypto, svelata qualche giorno fa, si imbarcano in una nuova, adrenalinica avventura, in un'ambientazione del tutto nuova, tra floridi prati, ghiacci taglienti, e altro ancora.

Benvenuto a Confini del Mondo, la nuova mappa di Apex Legends dominata da paesaggi di lava e ghiaccio. Le leggende si preparano, insieme a Crypto, a lanciarsi nella nuovissima arena sul pianeta Talos. È l'inizio di un'emozionante avventura.

Qui di seguito invece trovate un trailer di gameplay che mostra come sia giocare sulla nuova mappa.

Apex Legends è ora disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Vi cimenterete nella nuova stagione del battle royale di Respawn Entertainment? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Apex Legends su YouTube

Continua a leggere su BadTaste