"APB – A tutte le unità" da questa sera su FOX
"APB – A tutte le unità" debutta questa sera su FOX in prima TV assoluta
APB – A tutte le unità, in prima visione assoluta da questa sera alle 21:50 su FOX (canale 112 di Sky) pone un dilemma che non potrebbe essere più attuale dopo le recenti dichiarazioni del presidente USA Donald Trump via Twitter: "Se Chicago non risolve la terribile ‘carneficina’ in corso, con 228 sparatorie nel 2017 e 42 omicidi (in crescita del 24 % rispetto al 2016), io manderò i federali!”.
La serie è stata scritta molto prima delle ultime elezioni americane ma la critica USA ha visto più di similitudine fra il protagonista di APB e Donald Trump, due stravaganti miliardari che si oppongono con spavalderia alle regole dell’establishment.
La trama
Gideon Reeves (Justin Kirk, Weeds, Wayward Pines, Modern Family) è un milionario del settore tecnologico, un magnate alla Bill Gates che arriva dalla Silicon Valley. Dopo la morte del suo migliore amico nel corso di una rapina, convince le autorità locali a prendere le redini del distretto di polizia numero 13, attualmente in difficoltà. Vuole scovare il colpevole dell'omicidio e riportare la serenità nelle strade di Chicago. Gideon è un affascinante e bizzarro genio creativo con una curiosità infantile: utilizzerà il suo patrimonio per dotare il distretto di armi altamente tecnologiche e cambiare definitivamente il modo con cui combattere il crimine. Per riuscirci avrà bisogno di un fedele alleato che troverà in Theresa Murphy (Natalie Martinez, Under The Dome, Kingdom).
CORRELATO - APB 1×01 “Pilot”: la recensione
Qui di seguito il trailer in lingua originale
Via Comunicato Stampa