Apatow, Luhrmann e Miller per gli Oscar 2009

Saranno molte le sorprese a cui assisteremo durante la serata degli Oscar: a quanto pare, infatti, parteciperanno allo show anche Judd Apatow, Baz Luhrmann e Bennett Miller, contribuendo con dei cortometraggi...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Associated Press

Grosse novità per l'edizione 2009 degli Academy Awards. Quest'anno gli organizzatori della serata hanno deciso di chiedere ad alcuni acclamati registi di realizzare dei piccoli cortometraggi appositamente per la cerimonia.

Judd Apatow, regista di film come 40 Anni Vergine, realizzerà un tributo speciale al genere della commedia, del quale lui è uno degli esponenti attualmente più acclamati e produttivi. Il produttore dello show, Bill Condon, ha anche dichiarato che Apatow sarà responsabile anche di alcuni "contributi dal vivo" durante lo show.

Ma non sarà l'unico regista a essere coinvolto: Baz Luhrmann creerà un vero e proprio numero di varietà per Hugh Jackman, che ha appena recitato nel suo Australia, mentre anche Bennett Miller, regista di Capote, parteciperà alla serata.

Secondo l'Associated Press anche altri registi parteciperanno alla serata con materiali esclusivi, ma i produttori non hanno voluto svelare troppo.

La cerimonia degli Oscar si terrà il 22 febbraio notte.

  • Segui le ultime news sugli Oscar

Discutiamone nel Forum Cinema 

Continua a leggere su BadTaste