AP Bio è stata cancellata dopo quattro stagioni

Peacock ha cancellato A.P. Bio dopo quattro stagioni, lo show con Glenn Howerton non tornerà per una quinta stagione

Condividi

Peacock ha cancellato AP Bio dopo quattro stagioni, lo show con Glenn Howerton non tornerà quindi per una quinta stagione.

Ad annunciarlo è stato il creatore dello show Mike O' Brien su Twitter, con una serie di post che potete vedere qui sotto, in cui ringrazia il cast e la troupe per l'esperienza vissuta in questi quattro anni.

Sono triste nell'annunciare che A.P. Bio non sarà rinnovata per una stagione 5. Ma mi sento per lo più grato al momento. Verso tutti i fan che hanno visto lo show e hanno combattuto per farci tornare dopo la cancellazione. E anche verso Peacock & UTV per averci dato altre due stagioni! ( tutti e 42 gli episodi sono su Peacock se non li avete ancora visti). Questo show è stata uno delle esperienze  migliori della mia vita a causa delle centinaia di persone coinvolte divertenti, impegnate e positive.

Nei tweet successivi Mike O' Brien ha ringraziato il cast e la troupe ricordando i momenti migliori delle quattro stagioni dello show.

Nella serie Glenn Howerton interpreta l’ex professore universitario Jack Griffin che, dopo aver perso il suo lavoro, è costretto a insegnare biologia al liceo. Patton Oswalt ha la parte del preside della scuola Ralph Durbin, Paula Pell ha la parte della segretaria Helen e nel team degli interpreti ci sono anche Lyric Lewis, Mary Sohm e Jean Villepique.

Siete tristi per la cancellazione di A.P. Bio? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Spoiler TV

Continua a leggere su BadTaste