Anya Taylor-Joy star della serie Netflix tratta dal romanzo How To Kill Your Family

Sarà Anya Taylor-Joy la protagonista della serie in otto episodi, prodotta per Netflix, tratta dal romanzo How To Kill Your Famil

Condividi

Anya Taylor-Joy collaborerà nuovamente con Netflix, dopo il successo della miniserie La regina degli scacchi, in occasione di una serie tratta dal romanzo How To Kill Your Family scritto da Bella Mackie.

Il progetto, composto da otto episodi, vedrà l'attrice impegnata nel ruolo di Grace Bernard.
La protagonista ha una famiglia complicata e suo padre, Simon Artemis, è un miliardario e uno spietato arrampicatore sociale. Lei è nata da una relazione che l'uomo sostiene di non ricordare, lasciando la madre e Grace senza sostegno.
Quando la madre muore e viene rifiutata dalle persone che dovrebbero amarla, Grace trasforma la sua rabbia in qualcosa di utile per uccidere i membri della famiglia estesa in modo creativo. Grace si fa strada tramite la vendetta, ma la sua missione la allontana sempre di più da ciò di cui ha realmente bisogno.

Emma Moran sarà sceneggiatrice e produttrice della serie, mentre Anya sarà coinvolta come produttrice esecutiva tramite la sua LadyKiller Productions Inc.

Che ne pensate della scelta di Anya Taylor-Joy come protagonista della serie How To Kill Your Family?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste