Anticipazioni su The Vampire Diaries, Desperate Housewives e House

Il sito TV Guide svela tre eventi che caratterizzeranno i tre show...

Condividi
Eravate in cerca di qualche spoiler su The Vampire Diaries, Desperate Housewives e House? TV Guide vi ha già accontentati, e ha reso noti tre spoiler inerenti ai tre rispettivi show

The Vampire Diaries: Ian Somerhalder, in occasione dei People's Choice Awards, ha dichiarato di aver appena finito di girare una scena in cui Damon "si sveglia nudo con una donna che è una vampira molto hot." A questo punto il 'toto-vampiri' potrebbe vedere Katherine come gran favorita. Nina Dobrev, che interpreta il duplice ruolo Elena/Katherine ha aggiunto, "Non posso dire se sono o no in quella scena, ma si tratta di un personaggio che i fan conoscono bene.. ed Elena avrà sicuramente una sua voce in merito."

Desperate Housewives: Marc Cherry  ha sempre dichiarato che non avrebbe mai fatto morire la signora McCluskey (Kathryn Joosten), ma adesso il produttore esecutivo Bob Daily ha dichiarato: "Non siamo certi al 100% della sua morte, ma il suo tumore sta per tornare. E sarà molto grave."

House:  l'attrice Diane Baker tornerà in marzo per vestire nuovamente i panni della madre di House. La sua ultima apparizione risale al 2008, e questa volta sorprenderà suo figlio con la sua nuova relazione (che avrà con la guest star Billy Connolly).

Fonte: TV Guide

Continua a leggere su BadTaste