Anthony Starr interpreterebbe volentieri Wolverine, ma al momento si "accontenta" di The Boys
Durante la promozione della seconda stagione di The Boys, Anthony Starr ha dichiarato che apprezzerebbe interpretare Wolverine
Durante la promozione stampa della seconda stagione della serie, Anthony Starr ha dichiarato:
Non sarebbe un compito da poco. Jackman ha praticamente impresso una sorta di marchio personale su quella parte, no? Non direi mai di no, però, al momento, mi godo quello che stiamo facendo qua. Siamo onesti, Wolverine neanche indossa dello spandex cosa che, per me, rappresenta un difetto! Mi piace la sensazione dei pantaloni stretti, chissà, magari se riuscissero a stringere i jeans... No, seriamente, sono davvero contento di quello che stiamo facendo, quindi vedremo le proposte che arriveranno. Adoro i fan, amo questo manipolo di gente così entusiasta e appassionata a quello che stiamo facendo. Spero che possano apprezzare la seconda stagione di The Boys e sono davvero contentissimo che avremo anche la possibilità di farne una terza.
È davvero lusinghiero anche il semplice fatto che ci sia qualcuno che pensa che io sia adeguato alla parte. Adoro la Marvel, ma si tratta solo di fantasticherie dei fan. Non ci sono basi concrete per questi rumour.
Amo i film della Marvel ho un sacco di amici che hanno delle parti in quei lungometraggi e si divertono un sacco a farli. Non saprei… La questione di Logan è davvero interessante. Ma sono un po’ spiazzato perché non mi sono mai sentito un tipo da Wolverine. Poi penso che manchino ancora un po’ di anni. So che lo stesso Kevin Feige ha spiegato che manca ancora del tempo per il rilancio del personaggio. Chissà, magari fra qualche anno sarò abbastanza duro da poterlo interpretare. Non ho mai nascosto il fatto di essere un fan di quei film e mi piacerebbe, anzi, amerei proprio farne parte.
Potete scoprire tutto quello che c'è da sapere su The Boys, la serie TV con Anthony Starr, grazie alla nostra scheda.