Anthony Starr commenta la teoria secondo cui sarebbe stato scelto per interpretare Booster Gold

Anthony Starr, attore di The Boys, ha commentato la teoria dei fan secondo cui sarebbe stato scelto da James Gunn

Redattore per badtaste.


Condividi

Durante un'intervista con ComicBook, Anthony Starr, attore di The Boys, ha commentato la teoria dei fan secondo cui sarebbe stato scelto da James Gunn per interpretare il protagonista della serie streaming dedicata a Booster Gold, annunciata dal regista e da Peter Safran più di un anno fa.

I fan hanno infatti notato che Starr e Gunn hanno cominciato a seguirsi sui social, alimentando le speculazioni in questione.

La risposta, però, è stata più semplice del previsto. "Io e James giochiamo a golf" ha spiegato l'attore, che ha lodato il regista per essere "meraviglioso".

Ha poi aggiunto:

Non vedo l'ora di scoprire cosa farà con il DC Universe. Lo trovo un regista, un produttore e un talento fenomenale. È una delle più grosse firme della nostra industria, perciò sono emozionato di scoprire cosa bolle in pentola.

A dispetto di quanto detto dall'attore, cosa ne direste di Anthony Starr nei panni di Booster Gold? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social come TikTok!

Continua a leggere su BadTaste