Anthony Mackie sull'aspetto più duro del lavorare con la Marvel: "La tua creatività è limitata, Stan Lee ha già dato tanto"

Anthony Mackie spiega che quando si lavora con la Marvel non si può "creare tanto" perché c'è già tanto materiale elaborato da Stan Lee and co...

Condividi

Quest'anno Anthony Mackie festeggia dieci anni di attività nel Marvel Cinematic Universe, una collaborazione, la sua, cominciata nel 2014 con l'uscita di Captain America: The Winter Soldier dei fratelli Russo.

In una chiacchierata fatta con Radio Times Anthony Mackie ha parlato di come il lavoro con i Marvel Studios per i vari progetti della divisione cinematografica della casa delle Idee sia un po' più complicato rispetto a quello che accade quando ha a che fare, ad esempio, con una IP come quella di Twisted Metal.

L'attore spiega:

Direi che con Marvel è completamente diverso, proprio perché è uno spazio di intrattenimento controllato, per così dire. Nel senso che c'è solo un tot che puoi fare. La tua creatività è limitata per certi versi e non puoi portare troppa roba sul tavolo, perché Stan Lee ci ha dato già così tanto contenuto. Con Twisted Metal abbiamo avuto indicazioni più "generiche" e siamo stati davvero in grado di costruire il mondo intorno ad esso.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e seguiteci su TikTok!

FONTE: Radio Times

Continua a leggere su BadTaste