Anthony Mackie stuzzica i fan ammettendo di conoscere già i piani della Fase Quattro dei Marvel Studios
Anthony Mackie ha potuto giocare un po' con le aspettative del fandom dei Marvel Studios ammettendo di sapere parecchie cose
Già perché l'interprete di Falcon ha raccontato di essere stato portato in una stanza dove, chiaramente a porte chiuse e nella più totale segretezza, gli sono stati illustrati i piani relativi alla Fase Quattro dell'Universo Cinematografico (e televisivo) della Marvel. senza rivelare nulla nel corso del suo intervento durante il podcast a eccezione della sua reazione, all'insegna del "Staremo a vedere. Buona fortuna!" avuta al termine del meeting.
LEGGI ANCHE: Kevin Feige si rifiuta di specificare quando finirà la Fase 4 dell’Universo Cinematografico della Marvel
Queste le parole di Anthony Mackie:
Non sappiamo ancora [se sarà Sam a diventare il nuovo Captain America]. L’idea alla base della serie è, sostanzialmente, che alla fine di Endgame Cap ha deciso di andare in pensione e mi ha chiesto se volevo prendere lo scudo. Ma non c’è stato un momento in cui ho accettato o ho detto che sarei diventato Captain America. Quindi, la serie esplora il concetto di chi prenderà lo scudo e chi sarà Captain America ora che Steve se n’è andato.
Cosa ne pensate? Ditecelo nello spazio dei commenti qua sotto.