Anthony Mackie ricorda il primo incontro con Chadwick Boseman: "Gli volevo tanto bene"

In una recente intervista con ET, Anthony Mackie ha omaggiato Chadwick Boseman, scomparso alcuni mesi fa a causa di un cancro

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In una recente intervista con ET, Anthony Mackie ha omaggiato Chadwick Boseman, scomparso alcuni mesi fa a causa di un cancro.

Queste le parole dell'attore che vedremo prossimamente su Disney+ in The Falcon and the Wintr Soldier:

È buffo, ho tantissimi ricordi di Chad. Gli volevo tanto bene, era un amico. La prima volta che lo incontrai fu nel 1998. Ero andato alla Howard e lui era il regista di una piece teatrale. La mia ragazza all'epoca mi portò nel teatro per dare un'occhiata alla Elizabeth Catholic collection. [Chadwick] era su una sedia con le rotelle a girare per il palco.

Lei lo salutò: "Ehi Chad, volevo presentarti il mio compagno di classe alla Juilliard, Anthony". Lui rispose: "Aspetta, sono concentrato, non distrarmi". Si diede una spinta verso di me, e io intanto gli dissi: "Piacere". Lui rispose: "Aspetta, arrivo!" [ride].

Quando le cose decollarono per lui, gli dissi: "Ricordi la prima volta che ci siamo incontrati?", lui mi rispose: "Sì, non voglio ripensarci. Ne passavo tante da giovane".

CORRELATI

Continua a leggere su BadTaste