Anthony Mackie ribadisce: l'Universo Cinematografico Marvel e quello televisivo non si incontreranno

Dopo le speranze iniziali, le possibilità di assistere all'incontro dei supereroi cinematografici e televisivi della Marvel si assottigliano ulteriormente

Condividi
In una nuova intervista (via CBM), Anthony Mackie (Falcon) ha ribadito che l'Universo Cinematografico della Marvel e quello televisivo della Marvel Entertainment/Netflix non sono destinati a incontrarsi.

Universi differenti, mondi differenti, compagnie differenti, design differenti, Kevin Feige è molto specifico sul come debba essere visto l'Universo Marvel al cinema. Non funzionerebbe. Non funzionerebbe proprio.

Cosa ne pensate? A voi piacerebbe assistere all'incontro dei supereroi cinematografici e televisivi della Marvel?

Gli Avengers torneranno in due film che saranno girati senza soluzione di continuità in circa 9 mesi nel corso dell’anno. Il primo capitolo, Avengers: Infinity War, arriverà il 4 maggio 2018. Il secondo capitolo, ancora senza titolo, uscirà il 3 maggio 2019.

I due film verranno diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

film saranno girati interamente in IMAX con l’ausilio delle nuove macchine da presa targate ARRI – le stesse che i fratelli Russo hanno impiegato per le riprese di Captain America: Civil War, anche se solo per alcune sequenze.

Continua a leggere su BadTaste