Anthony Mackie protagonista e produttore del thriller Netflix "The Ogun"
Variety annuncia che Anthony Mackie sarà protagonista e figurerà come produttore del thriller Netflix intitolato The Ogun
Leggi anche: Anthony Mackie chiarisce le sue critiche ai Marvel Studios: “Non è questione di razzismo”
Al momento un regista non è stato ancora trovato, ma per il momento sappiamo che la sceneggiatura è stata firmata dallo stuntmen e sceneggiatore Madison Turner.
La serie è così descritta dalla sinossi ufficiale:
In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità – e la loro pazienza – in The Falcon e The Winter Soldier dei Marvel Studios. Questa nuovissima serie è diretta da Kari Skogland; Malcolm Spellman è lo sceneggiatore principale.
Lo show sarà composto da sei episodi, la cui sceneggiatura è stata affidata a Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia, come detto anche nella sinossi, è stata curata da Kari Skogland. Nel cast principale della serie, oltre alle star Anthony Mackie (Falcon), Sebastian Stan (Soldato d’Inverno), e alla VanCamp, figurano anche Daniel Bruhl, Danny Ramirez e Wyatt Russell.