Anthony Mackie promette poca CGI in Captain America: the Winter Soldier

Anthony Mackie ha parlato del prossimo cinecomic dei fratelli Russo svelando che i due registi faranno uso di pochissima computer grafica..

Redattore per badtaste.


Condividi

L'interprete di Falcon Anthony Mackie in ha parlato con MTV del fatto che i fratelli Russo preferiscano girare praticamente quanta più azione possibile.

I Russo hanno fatto un lavoro fantastico, perchè ci tengono a girare l'azione dal vivo, una forma d'arte oramai morente. Ciò che potevano costruire, lo hanno costruito, ciò che potevamo girare, l'abbiamo girato. Hanno voluto usare la CGI il meno possibile. Ecco perchè il film ha un aspetto così fantastico.

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo topic nel Forum Supereroi!

Dopo gli apocalittici eventi a New York in The Avengers, Captain America: the Winter Soldier ci presenta Steve Rogers, ovvero Captain America, condurre una vita tranquilla a Washington, D.C. nella quale cerca di adattarsi al mondo moderno. Ma quando un collega dello S.H.I.E.L.D. finisce sotto attacco, Steve finisce immischiato in una rete di intrighi che minaccia di mettere il mondo a rischio. Unendo le forze con Vedova Nera, Captain America cerca di portare alla luce la cospirazione che si allarga a vista d'occhio, combattendo assassini professionisti inviati per farlo tacere... per sempre. Quando le dimensioni di questa spaventosa trama diventano evidenti, Captain America e Vedova Nera chiedono aiuto a un nuovo alleato, Falcon. Ma dovranno affrontare un inaspettato e formidabile nemico - il Soldato d'Inverno.

Diretto da Joe e Anthony Russo, Captain America: the Winter Soldier vede nel cast, oltre a Chris Evans, anche Emily VanCamp, Anthony Mackie nei panni di Falco e Frank Grillo in quelli di Crossbones. Rivedremo anche Samuel L. Jackson, Toby Jones, Scarlett Johansson e Cobie Smulders, assieme a Sebastian Stan e Robert Redford.

La release è fissata per il 4 Aprile 2014.

Quanto attendete Captain America: the Winter Soldier? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella nostra scheda!

Continua a leggere su BadTaste