Anthony Mackie parla di Falcon in Avengers: Age of Ultron

Anthony Mackie ha parlato di Falcon in Avengers: Age of Ultron

Redattore per badtaste.


Condividi
Finalmente libero di parlarne, Anthony Mackie ha confermato di avere un ruolo in Avengers: Age of Ultron. "Succede sempre così" ha ammesso l'attore. "Due settimane fa ho ricevuto una telefonata di un mio amico che mi diceva: 'Ehi, è uscito il poster di Age of Ultron. Perché non mi hai detto che c'eri anche tu?' e io: 'Ah, davvero?'. La Marvel è così, quando qualcuno dice: 'Non lo so' è perché non lo sa davvero".

Sul rapporto tra Falcon e Steve Rogers, ha poi spiegato:

Con Falco e Cap, la cosa bella è che c'è del rispetto reciproco, come il rispetto che lega due soldati. In Age of Ultron e Civil War si vedrà questo rapporto crescere.

Infine, dando libero sfogo al suo entusiasmo per il cinecomic Marvel in arrivo il mese prossimo:

Ricordate la prima volta che avete visto un film in 3D, e avevate mal di testa? Pensavate: 'Che diavolo è successo al mio cervello?'. Avengers: Age of Ultron sarà così, come un pugno di The Rock in piena faccia, come Disneyland per adulti. Come avere una carta di credito senza limiti a Las Vegas. Sarà la vostra esperienza cinematografica più stupenda in assoluto.

LEGGI ANCHE

Tre approfondimenti su BadComics.it:

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti qui sotto o in questo post del Forum Supereroi.

Scritto e diretto da Joss Whedon, Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015 negli USA, il 22 aprile in Italia. Questa la sinossi:

Quando Tony Stark cerca di avviare un progetto dormiente per il mantenimento della pace, qualcosa va storto e i più potenti eroi della Terra, che includono Iron Man, Thor, Captain America, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sono messi a dura prova, col destino del pianeta letteralmente in bilico. Con la nascita del malvagio Ultron, sta agli Avengers impedire che questi riesca a mettere in atto il suo piano di distruzione e, presto, alleanze tutt’altro che facili e azioni inaspettate, spianano la strada per un’avventura unica, epica e globale.

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Thomas Kretschmann saranno Quicksilver, Scarlet Witch e il Barone von Strucker.

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste