Anthony Mackie non sarà in The Avengers: Age of Ultron?

A dispetto delle speranze dell'attore, sembra che Falcon non sarà nell'attesissimo sequel di Avengers...

Redattore per badtaste.


Condividi

Manca oramai pochissimo alle riprese di The Avengers: Age of Ultron; Joss Whedon sta dando gli ultimissimi ritocchi alla sceneggiatura, gli attori sono immersi nello script per imparare le battute. Tutti tranne... Anthony Mackie!

L'attore che interpreta Falcon in Captain America: the Winter Soldier ha ammesso di aver tenuto le dita incrociate per mesi, ma sembra che la produzione non abbia accolto il suo desiderio di tornare a vestire i panni di Samuel Thomas Wilson. In un'intervista con Movieweb, Mackie ha spiegato:

Mi sarebbe piaciuto. Tutti sono d'accordo tranne Kevin Feige. Chris è un grande amico, le riprese cominciano fra tre settimane. So che ha letto lo script, mi ha detto che è molto bello. Io gli ho detto: "Davvero?" e lui: "Sì, Joss sta riscrivendo alcune parti, ma è bello". A quel punto gli ho chiesto: "Ottimo! E io ci sono?" e lui: "Scusa, amico. Devo andare, a dopo". Che intendeva? Perchè nessuno mi vuole dire se sono nel film? Ci rinuncio. 

E' chiaro che, specie se il personaggio sarà ben accolto nel secondo episodio di Captain America, Whedon potrebbe sempre trovare un po' di spazio per Mackie, seppur per una semplice comparsa.

Nel film torneranno Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, mentre James Spader interpreterà Ultron. Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen e Thomas Kretschmann saranno Quicksilver, Scarlet Witch e il Barone von Strucker.

Le riprese del sequel di Avengers cominceranno a marzo del 2014. Scritto e diretto da Joss Whedon, The Avengers: Age of Ultron uscirà il 1° maggio 2015.

Continua a leggere su BadTaste