Anthony Francisco: il designer di Baby Groot abbandona il suo lavoro ai Marvel Studios

Anthony Francisco dopo aver lavorato per 9 anni come visual artist e designer per i Marvel Studios ha deciso di abbandonare il lavoro

Condividi

Secondo quanto riportato da Deadline il designer e visual artist Anthony Francisco avrebbe deciso di abbandonare il suo lavoro con i Marvel Studios.

Francisco è stato per nove anni Senior Visual Development Artist ai Marvel Studios, contribuendo al design di molti elementi nell'Universo Cinematografico Marvel come per Loki, le Dora Milaje e soprattutto per il design di Baby Groot in Guardiani della Galassia Vol. 2 di James Gunn. Alcune sue intuizioni saranno presenti anche in Eternals, Black Panther 2, Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Thor: Love and Thunder e in The Marvels.

L'uomo sarà ora impegnato come direttore creativo presso la Dolphin Entertainment, come dichiarato dal CEO della società Bill O’Dowd.

In tema Guardiani della Galassia ecco tutte le informazioni sul terzo lungometraggio:

Vi ricordiamo che durante l’Investor Day della Disney (tutti i dettagli), la divisione cinematografica della Casa delle Idee ha annunciato i vari progetti in cantiere fra cinema e TV. In tema Guardiani della Galassia è stato spiegato che, durante le riprese del terzo film, verrà girato anche uno Speciale di Natale scritto e diretto da James Gunn, che verrà proposto su Disney+ a Natale 2022, ovvero poco prima dell’uscita del film al cinema, prevista per il 5 maggio 2023.

Continua a leggere su BadTaste