Anthem: BioWare sta sperimentando nuove modalità, tra cui una Battle Royale
Rispondendo a un utente su Twitter, lo Studio Director di BioWare ha dichiarato che il team sta testando diverse nuove modalità per Anthem
Questo non significa che la ristrutturazione del titolo non stia procedendo e infatti, tramite il profilo Twitter dello Studio Director Christian Dailey, veniamo a scoprire che BioWare sta testando diverse nuove modalità, tra cui un campo di battaglia PVP e perfino una Battle Royale.
Ya know...we do game jams internally and try out fun and interesting different takes on some of our games. True story - we have a BR and Battlefield Anthem floating around internally. I always thought a Tribes style of PvP would be a fun take. Not the priority right now though.
— Christian Dailey (@ChristianDailey) July 21, 2020
Sai, facciamo delle sessioni di gioco in cui proviamo se diversi approcci ai nostri titoli siano interessanti o divertenti. Ci sono una Battle Royale e un Campo di Battaglia all'interno del dietro le quinte di Anthem. Ho sempre pensato che una sfida PVP a squadre fosse un approccio divertente. Al momento però non è la priorità.
Lots of good discussion around our Pirate friends and new factions. We want to share more on factions and the part they play in the future. One common question though is "where do the Pirates live?" Here of course .... Happy Friday all. pic.twitter.com/dhfFvNXGdy
— Christian Dailey (@ChristianDailey) July 17, 2020
Tante discussioni per le nuove fazioni e i nostri amici pirati. Volevamo condividere con voi qualcosa di più e il loro ruolo nel futuro. Una domanda comune è "Dove vivono i pirati?"- Qui ovviamente!
Dailey ha infine confermato che anche mappa e radar subiranno una modifica e diverranno più chiari.
Leggi anche Il rilancio di Anthem richiederà ancora molto tempo, BioWare è al lavoro per colmare le lacune del gioco
Sareste contenti di una possibile modalità Battle Royale nello sfortunato gioco di BioWare? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o sui nostri canali social. Vi ricordiamo che il titolo è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Fonte: mp1st