ANTEPRIMA ESCLUSIVA Star Comics, Warship – Jolly Roger vol. 1: Senza Ritorno
Le prime pagine in italiano di Warship – Jolly Roger vol. 1: Senza Ritorno, opera di Sylvain Runberg e Miki Montlló
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
In una galassia lontana, il Comandante della Confederazione Jon T. Muno sta scontando una condanna definitiva per un crimine che è stato costretto a commettere, ma un’opportunità di fuga lo spinge a intraprendere una missione a bordo della nave da guerra spaziale Jolly Roger in compagnia di un genio della robotica, un contrabbandiere e una ribelle meccano-stellare. Siete pronti a salpare a bordo della Jolly Roger per una space-opera in salsa piratesca?
In una federazione stellare messa in difficoltà dagli indipendentisti, quattro prigionieri evadono, tra cui il criminale Jon T. Munro. Vecchio generale dell'esercito, dovrà allearsi a un mercenario, un contrabbandiere ultra violento e un adolescente per recuperare la propria nave: la Valkiria. Il Jolly Roger, bandiera pirata in bella vista, è pronto a salpare.
SFOGLIA L'ANTEPRIMA
STAR COMICS PRESENTA 15: WARSHIP - JOLLY ROGER 1
Autori: Sylvain Runberg, Miki Montlló
Formato: 19,5x26, B, 112 pp, col., con alette
Costo: € 12,00
Uscita: 12 ottobre 2016Sylvain Runberg, sceneggiatore, è nato nel 1971 a Tournai, in Belgio, e si divide tra Stoccolma, la Provenza e Parigi. Dopo essersi diplomato in Arti plastiche e specializzato in Storia contemporanea all’università di Aix-en-Provence, inizia subito a lavorare per la casa editrice francoamericana Les Humanoides Associés. Esordisce nel 2004 e attualmente conta più di 50 pubblicazioni per i maggiori editori francesi, tradotte in 15 lingue.
Miki Montlló, fumettista e illustratore, nasce in Spagna nel 1984, ma attualmente vive e lavora a Berlino. Oltre a WARSHIP – JOLLY ROGER ha realizzato insieme a Runberg il volume ORBITAL – PREMIÈRES RENCONTRES, uscito nel 2013, che costituisce l’inizio del loro sodalizio.