Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il regista parla di una particolare ripresa di MODOK
Peyton Reed, il regista di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, parla di una particolare ripresa di un dettaglio anatomico di MODOK
Se avete visto Ant-Man and the Wasp: Quantumania sapete che, dopo il sedere del Dio del Tuono visto in Thor: Love and Thunder, il film mostra il posteriore di MODOK.
L'effetto visivo di quella ripresa, quello che abbiamo mostrato, era qualcosa che ci aveva colpito in quanto veloce, grottesco e divertente. Ricordo che, con ogni effetto visuale fatto per il film, ricevi sempre indietro dalla società che realizza i VFX la scena che poi analizzi e, magari, rimandi indietro con delle note e devo ammettere qua, di fronte a te e a queste altre persone, che uno degli appunti fatti per quel passaggio è stato "Ok, è davvero grandiosa, ma bisogna vedere un po' più di spacco delle chiappe!". È stata una nota che ho fatto e che ha trovato d'accordo tutte le persone che stavano con me in quella stanza in quel preciso momento e quello che hai visto nel film è quello che volevamo ottenere. Apprezzo molto la tua domanda!
FONTE: Yahoo via Twitter