Ant-Man: vicino il rinvio?
L'addio di Edgar Wright ad Ant-Man lascia immaginare un possibile rinvio dell'uscita del film. Intanto arrivano nuovi retroscena...
A quasi una settimana dall'addio di Edgar Wright ad Ant-Man, iniziano a diffondersi le voci secondo cui l'uscita del film, attualmente fissata per il 17 luglio 2015, potrebbe slittare.
Un eventuale rinvio dell'uscita del film scombinerebbe i piani che i Marvel Studios e la Disney sviluppano da tempo e che in genere la major riesce a rispettare proprio mantenendo salda la presa sull'aspetto creativo, uno dei motivi che dovrebbe aver allontanato Wright:
Kevin Feige e i suoi superiori guidano la Marvel con una visione unica, ma quando si coinvolge un vero autore e lo si inserisce così, può succedere questo. Non vogliono che il regista parli troppo o abbia "troppa visione". Chi non ha mai lavorato con la Marvel non può capire cosa si intende, se ci si fida il risultato è storicamente fantastico.
Nel cast sono confermati Paul Rudd insieme a Michael Douglas e Patrick Wilson, mentre Evangeline Lilly e Michael Peña risultano ancora in trattative.
Scritto da Edgar Wright e Joe Cornish, il film usciràil 17 luglio 2015, tre mesi dopo l'uscita di Avengers: Age of Ultron, che chiuderà la Fase 2 dell'Universo Cinematografico Marvel.
Quanto attendete il Ant-Man? Votate il vostro BAD Hype nella scheda!