Ant-Man: una clip in italiano e un bizzarro spot americano

È online una nuova clip in italiano di Ant-Man. Inoltre, ecco un bizzarro spot... privo di spoiler!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Ant-Man è ormai uscito da due giorni negli Stati Uniti, ma a Disney non frena il proprio slancio promozionale. Ecco infatti arrivare online un nuovo spot, questa volta completamente privo di spoiler sul film... perché completamente privo di scene dal film!

Potete vederlo qui sotto:

Non è tutto: è infatti disponibile anche una clip in italiano del film. Così la descrive la Disney in una nota ufficiale:

Nella storia del film, il dr. Hank Pym è il mentore di Scott Lang e lo sorveglia dall’alto. Inventore della Particella Pym e fondatore della Pym Technologies, Pym è stato allontanato dalla sua stessa compagnia dall’amministratore delegato Darren Cross, suo ex-allievo, che ha preso il controllo della società. La massima priorità di Hank, inventore della tuta di Ant-Man, è trovare qualcuno che possa usare questa tecnologia per il bene dell’umanità.

“Una delle cose che amo di più di questo film è il passaggio di testimone fra i personaggi”, afferma il regista Peyton Reed. “È affascinante, perché è quasi una cosa generazionale. In passato, Hank Pym era Ant-Man, ma quando scoprì che le sue invenzioni sarebbero state trasformate in armi, decise di nasconderle”.

L’uscita di Ant-Man è fissata al 12 agosto 2015 in Italia.

Nel cast del film Paul Rudd (che sarà Scott Lang, ovvero Ant-Man), Michael Douglas (che sarà il Dr. Hank Pym), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne, figlia di Hank Pym) e Corey Stoll (Calabrone). Al loro fianco John Slattery (Howard Stark), Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Bobby Cannavale, Michael Pena, David Dastmalchian, Wood Harris e il rapper e attore T.I. (Clifford Joseph Harris Jr.).
Questa la sinossi ufficiale:

Dotato della sorprendente abilità di restringersi e al contempo accrescere la sua forza, il truffatore Scott Lang deve assecondare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il segreto che si cela dietro la sua spettacolare tuta di Ant-Man da una nuova proliferazione di minacce. Intralciati da ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono escogitare e mettere in atto un piano per salvare il mondo.

Continua a leggere su BadTaste