Ant-Man: nuove foto dal film, il regista sulla CGI e il motion capture
Dopo il primo trailer, ecco una serie di foto ufficiali di Ant-Man
EW ha poi pubblicato il resoconto di una chiacchierata con il regista sul set della pellicola. Tra gli aspetti salienti, si è parlato delle formiche presenti nel film che saranno necessariamente in CGI: "E' impossibile ammaestrare delle formiche. Nessuno di noi è Ant-Man!".
Insomma, gli attori non lavoreranno con oggetti di scena giganteschi, visto che gli unici strumenti utilizzati saranno la fotografia macro e... il motion capture. "Ci sono cineprese e lenti che trasformano aeree molto piccole in paesaggi a dir poco epici" ha poi aggiunto il produttore Brad Winderbaum. "E dopo basta girare le sequenze in motion capture con Paul Rudd per inserire Ant-Man in quegli ambienti".
L’uscita di Ant-Man è fissata al 17 luglio 2015.
Nel cast del film Paul Rudd (che sarà Scott Lang, ovvero Ant-Man), Michael Douglas (che sarà il Dr. Hank Pym), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne, figlia di Hank Pym) e Corey Stoll (Calabrone). Al loro fianco John Slattery (Howard Stark), Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Bobby Cannavale, Michael Pena, David Dastmalchian, Wood Harris e il rapper e attore T.I. (Clifford Joseph Harris Jr.).
Questa la sinossi ufficiale:
Dotato della sorprendente abilità di restringersi e al contempo accrescere la sua forza, il truffatore Scott Lang deve assecondare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il secreto che si cela dietro la sua spettacolare tuta di Ant-Man da una nuova proliferazione di minacce. Intralciati da ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono escogitare e mettere in atto un piano per salvare il mondo.
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.
Fonte: CS