Ant-Man: nuove foto dal film, il regista sulla CGI e il motion capture

Dopo il primo trailer, ecco una serie di foto ufficiali di Ant-Man

Redattore per badtaste.


Condividi
La Marvel ha diffuso una serie di nuove immagini e foto dal retroscena di Ant-Man, il secondo cinecomic Marvel del 2015 diretto da Peyton Reed e di cui è da poco uscito il teaser trailer.

EW ha poi pubblicato il resoconto di una chiacchierata con il regista sul set della pellicola. Tra gli aspetti salienti, si è parlato delle formiche presenti nel film che saranno necessariamente in CGI: "E' impossibile ammaestrare delle formiche. Nessuno di noi è Ant-Man!".

E per quanto ringuarda le sequenze di restringimento? "Quello che noi faremo sarà molto diverso da 'Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi'" ha promesso Reed. "Sarà una cosa molto più sperimentale".

Insomma, gli attori non lavoreranno con oggetti di scena giganteschi, visto che gli unici strumenti utilizzati saranno la fotografia macro e... il motion capture. "Ci sono cineprese e lenti che trasformano aeree molto piccole in paesaggi a dir poco epici" ha poi aggiunto il produttore Brad Winderbaum. "E dopo basta girare le sequenze in motion capture con Paul Rudd per inserire Ant-Man in quegli ambienti".

Ant-Man Ant-Man Ant-Man Set | Ant-Man Ant-Man Set | Ant-Man

L’uscita di Ant-Man è fissata al 17 luglio 2015.

Nel cast del film Paul Rudd (che sarà Scott Lang, ovvero Ant-Man), Michael Douglas (che sarà il Dr. Hank Pym), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne, figlia di Hank Pym) e Corey Stoll (Calabrone). Al loro fianco John Slattery (Howard Stark), Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Bobby Cannavale, Michael Pena, David Dastmalchian, Wood Harris e il rapper e attore T.I. (Clifford Joseph Harris Jr.).
Questa la sinossi ufficiale:

Dotato della sorprendente abilità di restringersi e al contempo accrescere la sua forza, il truffatore Scott Lang deve assecondare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il secreto che si cela dietro la sua spettacolare tuta di Ant-Man da una nuova proliferazione di minacce. Intralciati da ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono escogitare e mettere in atto un piano per salvare il mondo.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.

Fonte: CS

Continua a leggere su BadTaste