Ant-Man sarà un film di spionaggio high-tech
Ancora novità per Ant-Man, il supereroe della Marvel che dovrebbe esser portato al cinema da Edgar Wright: lo stesso regista ha rivelato quale sarà il ruolo che ricoprirà l'eroe nell'universo Marvel!
Fonte: Vanity Fair
Come promesso, con l'uscita di Scott Pilgrim vs. the World il regista Edgar Wright sta, poco a poco, fornendo altri dettagli circa Ant-Man, il film sul supereroe dei fumetti Marvel del quale Wright ha scritto una sceneggiatura e che dovrebbe portare al cinema. In un'intervista con Vanity Fair il regista ha di nuovo confermato la sua volontà di lavorare alla seconda stesura dello script, elogiando non poco il fumetto originale:Ho scritto la sceneggiatura, e quando Scott Pilgrim sarà finito lavorerò ad una seconda stesura. E' qualcosa per il quale mi sono appassionato per un pò. Ho una copia di Tales of Astonish degli anni '60, che contiene la sua storia d'origini. E ne sono fan da quel momento. Credo che sia una grande idea di base.
Wright ha poi svelato il ruolo che ricoprirà Ant-Man nell'universo della Marvel. Non sarà un supereroe quanto una spia segreta:
So che c'è molti nutrono dubbi su questo supereroe a causa delle sue minuscole dimensioni, perchè parecchi film che vedono persone rimpicciolite parlano di gente in pericolo. Io credo che sia fico fare un film sulle persone rimpicciolite che vede protagonista un agente segreto veramente fico. [...] Anche un film come Radiazioni BX: Distruzione Uomo, che è fantastico, parla di un tizio in pericolo. Ma non sarà niente di simile. Sarà un film di spionaggio high-tech e furti, con qualcuno con un potere molto particolare.
Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 06 maggio 2011.