Ant-Man: le riprese sono terminate

È il regista Peyton Reed ad annunciarlo su Twitter: le riprese di Ant-Man sono ufficialmente terminate

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Sono ufficialmente terminate le riprese di Ant-Man, l'atteso cinecomic Marvel sviluppato da Edgar Wright e Joe Cornish e diretto da Peyton Reed.

È lo stesso Reed a comunicarlo su Twitter:

La produzione era iniziata a luglio dopo alcuni mesi non proprio "semplici": a marzo infatti il film aveva perso il regista e co-sceneggiatore Edgar Wright, e da allora la Marvel aveva rimaneggiato lo script (affidandolo ad Adam McKay) e cercato un nuovo regista. In questi mesi, comunque, le riprese si sono svolte senza intoppi e ora inizia la lunga fase di post-produzione. È comunque possibile che, nei prossimi mesi, si tengano delle riprese aggiuntive: vi terremo aggiornati!

L’uscita di Ant-Man è fissata al 17 luglio 2015.

Nel cast del film Paul Rudd (che sarà Scott Lang, ovvero Ant-Man), Michael Douglas (che sarà il Dr. Hank Pym), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne, figlia di Hank Pym) e Corey Stoll (Calabrone). Al loro fianco John Slattery (Howard Stark), Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Bobby Cannavale, Michael Pena, David Dastmalchian, Wood Harris e il rapper e attore T.I. (Clifford Joseph Harris Jr.).
Questa la sinossi ufficiale:

Dotato della sorprendente abilità di restringersi e al contempo accrescere la sua forza, il truffatore Scott Lang deve assecondare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il secreto che si cela dietro la sua spettacolare tuta di Ant-Man da una nuova proliferazione di minacce. Intralciati da ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono escogitare e mettere in atto un piano per salvare il mondo.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.

Continua a leggere su BadTaste