Ant-Man: Peyton Reed svela il finale alternativo

Il regista di Ant-Man ha parlato del finale alternativo del film girato e poi tagliato

Redattore per badtaste.


Condividi
Spoiler Alert
In un'intervista con Cinemablend, il regista di Ant-Man ha parlato del finale alternativo girato e poi tagliato del nuovo film dei Marvel Studios.

Nel film, Scott Lang riesce a sventare il piano di Darren Cross, ma il destino di un personaggio resta in sospeso, quello di Mitchell Carson - interpretato da Martin Donovan.

Peyton Reed ha svelato che in realtà, nei piani originali, le cose non dovevano andare così:

Alla fine del film lo vediamo fuggire con le particelle Cross, e inizialmente c'era una sequenza in cui se la vedeva con Ant-Man. Ma poi per un paio di motivi abbiamo ritenuto opportuno lasciare quelle particelle lì fuori da qualche parte. Nel finale iniziale, infatti, Scott metteva fuori gioco Martin Donovan e si riprendeva le particelle.

Le dichiarazioni di Reed non possono che farci pensare: che piani hanno i Marvel Studios per Mitchell Carson?

Nei fumetti, ricordiamo, è un agente dello S.H.I.E.L.D. scelto per essere il nuovo Ant-Man prima che il costume venga rubato da Eric O’Grady. Carson decide di inseguirlo indossando un prototipo molto rozzo, ma rimane sfigurato in un duro scontro con il ladro. Da quest’episodio, l’agente diventa un villain a tutti gli effetti, anche se poi verrà imprigionato da Iron Man.

Martin Donovan banner

L’uscita di Ant-Man è fissata al 12 agosto 2015 in Italia.

Nel cast del film Paul Rudd (che sarà Scott Lang, ovvero Ant-Man), Michael Douglas (che sarà il Dr. Hank Pym), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne, figlia di Hank Pym) e Corey Stoll (Calabrone). Al loro fianco John Slattery (Howard Stark), Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Bobby Cannavale, Michael Pena, David Dastmalchian, Wood Harris e il rapper e attore T.I. (Clifford Joseph Harris Jr.).
Questa la sinossi ufficiale:

Dotato della sorprendente abilità di restringersi e al contempo accrescere la sua forza, il truffatore Scott Lang deve assecondare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il secreto che si cela dietro la sua spettacolare tuta di Ant-Man da una nuova proliferazione di minacce. Intralciati da ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono escogitare e mettere in atto un piano per salvare il mondo.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.

Continua a leggere su BadTaste