Ant-Man: la sceneggiatura è pronta

In un'intervista rilasciata a Digital Spy durante la premiere di La Fine del Mondo, Edgar Wright ha rivelato che la sceneggiatura di Ant-Man è pronta...

Condividi

La sceneggiatura di Ant-Man è finalmente pronta. A rivelarlo è stato lo stesso Edgar Wright in un'intervista rilasciata a Digital Spy durante premiere londinese di La Fine del Mondo, cui anche BadTaste ha partecipato (v'invitiamo dunque a tenere d'occhio le pagine del sito, se siete interessati alle nostre interviste coi realizzatori del capitolo finale della Trilogia del Cornetto).

Il filmmaker aveva in precedenza affermato che lo script che stava realizzando con Joe Cornish aveva bisogno di alcuni aggiustamenti specie in virtù del fatto che era stato concepito prima dell'effettivo assestarsi dell'Universo Cinematografico della Marvel.

Wright sottolinea, ancora una volta, come la Marvel gli abbia concesso tutto il tempo necessario alla realizzazione di La Fine del Mondo, pellicola che il regista e Simon Pegg sentivano la necessità di girare in tempi "brevi".

In calce trovate il video dell'intervista:

Ant-Man uscirà il 6 novembre 2015.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda!

Continua a leggere su BadTaste