Ant-Man: la descrizione di una scena con Scott Lang e Hope Van Dyne

Dalle pagine di Emprie Magazine, la descrizione di una scena con Scott Lang e Hope Van Dyne in Ant-Man

Redattore per badtaste.


Condividi
Dalle pagine di Empire Magazine, ecco la descrizione di una scena di Ant-Man, cinecomic firmato dai Marvel Studios in uscita il 17 luglio.

Si tratta di una sequenza di combattimento che abbiamo visto nel teaser trailer e ha per protagonisti Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly). Un inviato della rivista ha avuto modo di assistere alle riprese della scena durante una set visit.

La sequenza di stamattina è ambientata nella palestra di Hank Pym o - come ci dice Rudd - nel "Pymnasium". Assisteremo al classico montaggio di allenamento. Della luce solare artificale filtra dalle finistre, un pugno affonda nella faccia di Rudd e lui cade a terra steso. "Oooh...ah...che dolore" si lamenta. La sua avversaria è Hope Van Dyne, che conclude la sua mossa danzando attorno a lui. Mentre la cinepresa continua a girare, Rudd prova ad alzarsi, il ginocchio sfrega contro il pavimento e il suono che produce è molto simile a una flatulenza. "Scusate" dice. "Sto seguendo una dieta molto ferrea".  

Empire passa a spiegare che Scott Lang è diverso dagli altri eroi visto che ha ancora molto da imparare quando si parla di combattimento. "Scott è in gamba, se la sa cavare" ha poi spiegato Rudd ai giornalisti. "Ma cavarsela non è abbastanza con Hope. La ragazza sa il fatto suo".

L’uscita di Ant-Man è fissata al 17 luglio 2015.

Nel cast del film Paul Rudd (che sarà Scott Lang, ovvero Ant-Man), Michael Douglas (che sarà il Dr. Hank Pym), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne, figlia di Hank Pym) e Corey Stoll (Calabrone). Al loro fianco John Slattery (Howard Stark), Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Bobby Cannavale, Michael Pena, David Dastmalchian, Wood Harris e il rapper e attore T.I. (Clifford Joseph Harris Jr.).
Questa la sinossi ufficiale:

Dotato della sorprendente abilità di restringersi e al contempo accrescere la sua forza, il truffatore Scott Lang deve assecondare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il secreto che si cela dietro la sua spettacolare tuta di Ant-Man da una nuova proliferazione di minacce. Intralciati da ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono escogitare e mettere in atto un piano per salvare il mondo.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste