Ant-Man: James Gunn, Joss Whedon commentano l'addio di Edgar Wright

James Gunn, regista di Guardiani della Galassia, ha commentato l'addio di Edgar Wright ad Ant-Man. Joss Whedon si è limitato a pubblicare una immagine...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

In attesa di sapere (se mai lo sapremo) se quanto rumoreggiato ieri sull'addio di Edgar Wright ad Ant-Man sia vero, è James Gunn a commentare ufficialmente quanto accaduto su Facebook.

Ecco cosa ha scritto il regista di Guardiani della Galassia:

A volte hai degli amici che stanno insieme tra loro. Vuoi bene a entrambi singolarmente, e pensi che siano persone straordinarie. Quando ti raccontano i loro problemi, fai tutto il possibile per tenerli insieme, perché li ami entrambi e non ha senso che non possano amarsi anche a vicenda. Ma pian piano realizzi, nel tuo cuore, che non sono fatti per stare insieme - non perché ci sia qualcosa di sbagliato tra loro, semplicemente hanno personalità che non si mescolano in maniera adeguata. Non si fanno felici l'un l'altro. Anche se è triste vederli separare, quando lo fanno ti senti sorprendentemente sollevato, e felice di vedere cosa succederà ora alle loro vite.

È facile cercare di rendere una parte "nel giusto" e una nel "torto" quando due persone si lasciano, ma spesso non è così semplice. O forse è ancora più semplice - non tutti riescono ad avere una relazione felice. Non significa che non siano persone straordinarie.

Ecco cosa è successo tra Edgar Wright e la Marvel. Uno dei due non è una persona, ma penso che sia chiaro cosa intendo dire.

Anche Joss Whedon, che supervisiona i progetti dei Marvel Studios, ha commentato quanto accaduto, anche se solo in una immagine. Chi conosce Edgar Wright sa bene cosa significa il Cornetto:

 

 

Nel cast sono confermati Paul Rudd insieme a Michael Douglas e Patrick Wilson, mentre Evangeline Lilly e Michael Peña risultano ancora in trattative.

Scritto da Edgar Wright e Joe Cornish, il film uscirà il 17 luglio 2015, tre mesi dopo l'uscita di Avengers: Age of Ultron, che chiuderà la Fase 2 dell'Universo Cinematografico Marvel.

Quanto attendete il Ant-Man? Votate il vostro BAD Hype nella scheda!

Continua a leggere su BadTaste