Ant-Man: il regista ammette di aver avuto delle riserve su Calabrone
Peyton Reed torna a riflettere sul cattivo del primo Ant-Man
Un aspetto su cui il regista ha ammesso di aver avuto delle riserve è stato Calabrone, la nemesi di Ant-Man interpretata da Corey Stoll.
Il cattivo di quel film rifletteva un po' l'epoca in cui quel progetto ha iniziato a prendere forma, ovvero con Iron Man, con un antagonista con i poteri simili a quelli dell'eroe. Con [Ghost] perciò ero deciso a proporre qualcosa di completamente diverso.
There have been a couple of clickbaity headlines claiming that I’m not a fan of Yellowjacket, the villain in ANT-MAN.
— Peyton Reed (@MrPeytonReed) July 3, 2018
For the record: I LOVE Yellowjacket! I LOVE Darren Cross, I LOVE Corey Stoll’s performance, and I LOVE the design of the character.
Thank you for listening.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Scritto da Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, Ant-Man and the Wasp è diretto da Peyton Reed e uscirà il 6 luglio 2018, il 14 agosto in Italia.
Al fianco di Paul Rudd, Michael Pena, Michael Douglas ed Evangeline Lilly, troviamo Laurence Fishburne, Walton Goggins, Randall Park, mentre Hannah John-Kamen interpreterà la cattiva del film Ghost e Michelle Pfeiffer sarà Janet Van Dyne.
Questa la sinossi:
Nel film Marvel Ant-Man and The Wasp Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.