Ant-Man: Evangeline Lilly ritratta la sua idea su un film standalone su Wasp?
In una recente intervista Evangeline Lilly ha parlato di Ant-Man, Captain Marvel e di un film in solitaria dedicato a Wasp
Nei fumetti originali Ant-Man e Wasp sono un duo. Voglio dire, correggetemi se sbaglio, ma non si vedono quasi mai separati.
E mi è stato chiesto "Ti piacerebbe fare un film standalone su Wasp?". Io continuo a dire "Beh, non la penso così, perché sono partner, lo sono sempre stati, sono tra i fondatori originali dei Vendicatori e loro operano fianco a fianco". Ora vedo uscire materiale e poster su Captain Marvel e sono tipo "Ohh, aspetta un attimo! Sarebbe divertente!
Captain Marvel, come ben sappiamo, sarà il primo cinecomic dei Marvel Studios interamente dedicato ad una supereroina donna.
Scritto da Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, Ant-Man and the Wasp è diretto da Peyton Reed ed è uscito il 6 luglio 2018, il 14 agosto in Italia.
Al fianco di Paul Rudd, Michael Pena, Michael Douglas ed Evangeline Lilly, troviamo Laurence Fishburne, Walton Goggins, Randall Park, mentre Hannah John-Kamen interpreterà la cattiva del film Ghost e Michelle Pfeiffer sarà Janet Van Dyne.
Questa la sinossi:
Nel film Marvel Ant-Man and The Wasp Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.
FONTE: CB