Ant-Man: Evangeline Lilly ha già fatto le prove per il costume di Wasp
Evangeline Lilly ha rivelato di aver fatto le prove costume per Wasp in Ant-Man. Presto la vedremo indossare i panni della supereroina
Nella scena dei titoli di coda di Ant-Man (ne parliamo nel dettaglio qui) scopriamo che Hank Pym (Michael Douglas) custodisce in una camera segreta un costume da Wasp realizzato per sua figlia Hope assieme alla moglie Janet, prima che quest'ultima morisse. Si tratta di una anticipazione della trasformazione di Hope, alla quale a quanto pare assisteremo molto presto. Spiega l'attrice nei commenti:
Hanno fatto una scansione 3D del mio corpo per il costume di Wasp, ma poi sono rimasta incinta. Speriamo di entrarci ancora! [...] Non l'ho ancora mai provato perché ero incinta.
Evangeline Lilly ha qualche idea su cosa potrebbe fare Wasp:
Mi piacerebbe vedere Wasp combattere l'Incredibile Hulk. penso che alzerebbe gli occhi al cielo e inizierebbe a ronzargli intorno fino a sfinirlo!
Dotato della sorprendente abilità di restringersi e al contempo accrescere la sua forza, il truffatore Scott Lang deve assecondare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il secreto che si cela dietro la sua spettacolare tuta di Ant-Man da una nuova proliferazione di minacce. Intralciati da ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono escogitare e mettere in atto un piano per salvare il mondo.
Nel cast del film Paul Rudd (che sarà Scott Lang, ovvero Ant-Man), Michael Douglas (che sarà il Dr. Hank Pym), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne, figlia di Hank Pym) e Corey Stoll (Calabrone). Al loro fianco John Slattery (Howard Stark), Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Bobby Cannavale, Michael Pena, David Dastmalchian, Wood Harris e il rapper e attore T.I. (Clifford Joseph Harris Jr.).
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.