Ant-Man: Edgar Wright sottolinea la differenza con gli altri film sul restringimento

Il regista di Ant-Man ha evidenziato ciò che contraddistingue il suo cinecomic dagli altri film con protagonisti in grado di alterare le proprie dimensioni...

Redattore per badtaste.


Condividi

Manca ancora molto alle riprese di Ant-Man (la produzione dovrebbe cominciare a maggio inoltrato), eppure la sete di notizie sul cinecomic di Edgar Wright non sembra trovare freno. "E' bello che la gente sia emozionata a riguardo" ha spiegato il regista, "ma il trailer non uscirà prima di febbraio 2015, ed è davvero tanto tempo. Vorrei mantenere la sorpresa fino a quel momento".

Sulla diferenza tra Ant-Man e altri film con persone in grado di rimpicciolirsi:

La differenza è che in quei film le persone vengono intrappolate in forma ridotta - che si tratti di Radiazioni BX: distruzione uomo, Salto nel buio o Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi. In Ant-Man il nostro protagonista è in grado di cambiare dimensione a suo piacimento, perciò si tratta più di un potere che di un impedimento. 

Il regista ha poi concluso l'intervista con il Mirror, spiegando che obiettivo suo e dello studio sarebbe dare vita a un protagonista credibile, con problemi reali.

L'uscita di Ant-Man è prevista per il 31 luglio 2015, tre mesi dopo l'uscita di Avengers: Age of Ultron, che chiuderà la Fase 2 dell'Universo Cinematografico Marvel.

Le riprese del film, scritto da Edgar Wright e Joe Cornish, dovrebbero iniziare tra pochi mesi.

Quanto attendete il Ant-Man? Votate il vostro BAD Hype nella scheda!

Continua a leggere su BadTaste