Ant-Man: Edgar Wright fa... i compiti a casa

Edgar Wright ha pubblicato sul suo blog una immagine riferita ad Ant-Man, e partono le speculazioni su cosa possa significare...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Edgar Wright ha pubblicato ieri sul suo blog una immagine legata al suo prossimo film, Ant-Man (proprio come faceva un paio di anni fa, quando lanciava "indizi" su Scott Pilgrim vs. the World).

L'immagine, intitolata "Compiti a casa", è tratta dall'episodio della serie animata Earth's Mightiest Heroes "To Steal an Ant-Man", in cui Scott Lang ruba a Hank Pym l'attrezzatura originale di Ant-Man e la utilizza per commettere dei crimini.

Monta quindi il sospetto che il protagonista del film possa non essere Hank Pym, quanto appunto Lang, un dubbio che riporta alla mente le parole rilasciate dal regista a SHH nel lontano 2006:

Il film sostanzialmente dovrebbe essere su Henry Pym e Scott Lang, nel quale vediamo un prologo con Pym come Ant-Man in azione negli anni sessanta, e poi con un salto temporale in avanti vediamo la storia di Scott Lang, come ottiene il costume, come incontra Henry Pym e poi in che modo machiavellico finisce per allearsi con lui.

Va ricordato che nel comunicato stampa nel quale è stato comunicato che Paul Rudd sarà il protagonista del film, la Marvel non ha rivelato il nome di tale protagonista. Dal 2006 a oggi, comunque, sono cambiate moltissime cose all'interno dei progetti dei Marvel Studios e sappiamo che Joe Cornish e Wright hanno dovuto riscrivere e adattare la loro prima sceneggiatura per poter fare il film. Non resta che aspettare qualche nuovo indizio...

L'uscita di Ant-Man è prevista per il 31 luglio 2015, tre mesi dopo l'uscita di Avengers: Age of Ultron, che chiuderà la Fase 2 dell'Universo Cinematografico Marvel.

Le riprese del film, scritto da Edgar Wright e Joe Cornish, dovrebbero iniziare tra pochi mesi.

Quanto attendete il Ant-Man? Votate il vostro BAD Hype nella scheda!

Continua a leggere su BadTaste