Ant-Man: due featurette e le dichiarazioni di Peyton Reed sul cammeo di Falcon

A margine dell'arrivo in home video di Ant-Man, il regista Peyton Reed rilascia altre interessanti dichiarazioni

Condividi
"Ovviamente non volevo che fosse il primo fiasco targato Marvel Studios, ma è andata bene. Mi pare che il pubblico abbia reagito bene a quello che abbiamo cercato di fare, ovvero un film di supereroi più intimo focalizzato principalmente sulla storia di un padre e di sua figlia".

Sono queste le parole rilasciate dal regista Peyton Reed a USA Today circa il successo del suo Ant-Man, che ha diretto dopo l'abbandono del progetto da parte di Edgar Wright.

Il filmmaker ha anche parlato della dinamica che ha portato all'inclusione del cammeo di Falcon:

L'ingresso di Falcon nel film è avvenuto quando Paul Rudd e Adam McKay hanno cominciato la riscrittura della sceneggiatura e stavamo discutendo di cosa aggiungere. Visto che si trattava di un Heist Movie in cui Scott doveva recuperare questo pezzo di tecnologia di cui aveva bisogno, ci sembrava carino metterlo alle prese con una situazione inaspettata per cui non era ancora preparato. Abbiamo parlato a lungo di chi avrebbe potuto trovarsi davanti e abbiamo scelto Falcon. L'incontro dei loro poteri pareva adatto al tipo di situazione che volevamo ideare [...] La Marvel non è mai venuta da noi a ordinarci "Piazzate Thor nel film", semmai siamo stati noi ad andare da loro a comunicare che l'inserimento di Falcon pareva del tutto organico.

In calce trovate la featurette su Falcon e quella sul Microverso:

Ant-Man è uscito il 12 agosto 2015 in Italia. Ecco la sinossi:

Dotato della sorprendente abilità di restringersi e al contempo accrescere la sua forza, il truffatore Scott Lang deve assecondare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il secreto che si cela dietro la sua spettacolare tuta di Ant-Man da una nuova proliferazione di minacce. Intralciati da ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono escogitare e mettere in atto un piano per salvare il mondo.

Nel cast del film Paul Rudd (che sarà Scott Lang, ovvero Ant-Man), Michael Douglas (che sarà il Dr. Hank Pym), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne, figlia di Hank Pym) e Corey Stoll (Calabrone). Al loro fianco John Slattery (Howard Stark), Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Bobby Cannavale, Michael Pena, David Dastmalchian, Wood Harris e il rapper e attore T.I. (Clifford Joseph Harris Jr.).

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.

Continua a leggere su BadTaste