Ant-Man: alcuni concept confermano la presenza di Arnim Zola in una bozza preliminare del film

Ecco alcuni concept art che confermano la presenza di Arnim Zola in una prima bozza di Ant-Man, il cinecomic arrivato nelle nostre sale nel 2015

Condividi
Sulla base della bozza del primo script di Ant-Man Latino Review, nell'agosto del 2014, aveva rivelato ai fan che nella scena iniziale del cinecomic Marvel sarebbero dovuti comparire Hank Pym, Howard Stark, Peggy Carter, Mitchell Carson ed anche Armin Zola (il biochimico dell'HYDRA) ed un giovane Alexander Pierce (visto in Captain America: The Winter Soldier).

Questi ultimi due nomi, come sappiamo, non sono mai finiti nella scena appena citata del film. Ma ora grazie ad alcuni concept art approdati in rete e realizzati per il cinecomic da Josh Nizzi (Avengers: Age of Ultron, Daredevil) abbiamo la conferma dell'effettiva veridicità delle parole di Latino Review: Arnim Zola sarebbe dovuto comparire in quella particolare sequenza del lungometraggio.

Ecco i concept a dimostrazione dei fatti:

Ant-Man è uscito il 12 agosto 2015 in Italia. Ecco la sinossi:

Dotato della sorprendente abilità di restringersi e al contempo accrescere la sua forza, il truffatore Scott Lang deve assecondare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il secreto che si cela dietro la sua spettacolare tuta di Ant-Man da una nuova proliferazione di minacce. Intralciati da ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono escogitare e mettere in atto un piano per salvare il mondo.

Nel cast del film Paul Rudd (che sarà Scott Lang, ovvero Ant-Man), Michael Douglas (che sarà il Dr. Hank Pym), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne, figlia di Hank Pym) e Corey Stoll (Calabrone). Al loro fianco John Slattery (Howard Stark), Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Bobby Cannavale, Michael Pena, David Dastmalchian, Wood Harris e il rapper e attore T.I. (Clifford Joseph Harris Jr.).

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.

FONTE: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste