Ant-Man come gli Avengers in quattro fan poster!

Ant-Man sostituisce alcuni Vendicatori in quattro incredibili fan poster creati dall'utente di DeviantArt tclarke597

Condividi
L'utente di DeviantArt tclarke597 (già creatore di molte opere ispirate ai cinecomic Marvel) ha creato alcuni fan poster di Ant-Man inserendo il piccolo supereroe nelle locandine di alcuni film della fase 1 e 2 dell'Universo Cinematografico Marvel, in particolare in Thor: The Dark World, Captain America: il Primo Vendicatore, Iron Man 3 e L'Incredibile Hulk.

Potete ammirare l'incredibile risultato nella gallery sottostante:

Ant-Man fan poster Avengers

L’uscita di Ant-Man è fissata al 17 luglio 2015, in Italia al 12 agosto 2015.

Nel cast del film Paul Rudd (che sarà Scott Lang, ovvero Ant-Man), Michael Douglas (che sarà il Dr. Hank Pym), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne, figlia di Hank Pym) e Corey Stoll (Calabrone). Al loro fianco John Slattery (Howard Stark), Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Bobby Cannavale, Michael Pena, David Dastmalchian, Wood Harris e il rapper e attore T.I. (Clifford Joseph Harris Jr.).
Questa la sinossi ufficiale:

Dotato della sorprendente abilità di restringersi e al contempo accrescere la sua forza, il truffatore Scott Lang deve assecondare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il segreto che si cela dietro la sua spettacolare tuta di Ant-Man da una nuova proliferazione di minacce. Intralciati da ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono escogitare e mettere in atto un piano per salvare il mondo.

Continua a leggere su BadTaste