Ant-Man anticipato, prende il posto di Batman vs. Superman

Nuova data di uscita per Ant-Man: il kolossal dei Marvel Studios prende ora il posto di Batman vs. Superman, rimandato al 2016..

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

I Marvel Studios hanno approfittato del rinvio di Batman vs. Superman al 2016 per anticipare la data di uscita di Ant-Man. Il kolossal di Edgar Wright con Paul Rudd e Michael Douglas uscirà ora due settimane prima del previsto, il 17 luglio 2015, una data decisamente allettante nella quale la Warner Bros. ha piazzato Pan, il nuovo film su Peter Pan diretto da Joe Wright.

E' probabile comunque che questa non sia l'unico spostamento di date per i Marvel Studios: la nuova data di Batman vs. Superman, 6 maggio 2016, coincide con l'uscita del secondo film della Fase Tre della Casa delle Idee (il titolo non è ancora noto, potrebbe forse essere Doctor Strange), e difficilmente i due kolossal potranno coesistere.

Le riprese di Ant-Man inizieranno ad aprile-maggio, l'uscita è prevista per il 17 luglio 2015, tre mesi dopo l'uscita di Avengers: Age of Ultron, che chiuderà la Fase 2 dell'Universo Cinematografico Marvel.

Quanto attendete il Ant-Man? Votate il vostro BAD Hype nella scheda!

Continua a leggere su BadTaste