Ant-Man and the Wasp: online un nuovo video dal set e una nuova foto con Evangeline Lilly

Online una nuova foto dal set di Ant-Man and the Wasp con Evangeline Lilly e un video che potrebbe riferirsi a una spettacolare sequenza

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Spoiler Alert
Uno degli ultimi report di ComicBookMovie accenna a una scena in fase di lavorazione sul set di Ant-Man and the Wasp che potrebbe essere inclusa in una delle sequenze più spettacolari del film, sequel di Ant-Man del 2015 e ulteriore tassello dell'Universo Cinematografico Marvel.

Qui di seguito il video di un momento delle riprese sulle quali la troupe dei Marvel Studios è al lavoro. La sequenza in cantiere potrebbe includere (il condizionale è ancora d’obbligo), secondo le fonti del sito, una spettacolare entrata in scena di Giant-Man.

Ecco il video:

Una nuova foto dal set vede inoltre Evangeline Lilly fare capolino in tenuta da Wasp da uno dei camerini. Potete vederla a questo link.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Al fianco di Paul Rudd, Michael Pena, Michael Douglas ed Evangeline Lilly, Laurence Fishburne sarà il Dr. Bill Foster (che nei fumetti diventa Goliath), Walton Goggins sarà Sonny Burch, Randall Park sarà l’Agente Jimmy Woo, mentre Hannah John-Kamen interpreterà la villain Ghost e Michelle Pfeiffer sarà Janet Van Dyne.

Scritto da Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, Ant-Man and the Wasp è diretto da Peyton Reed e uscirà il 6 luglio 2018.

Fonti: CBM, CB

Continua a leggere su BadTaste