Ant-Man and The Wasp supera i 600 milioni, l'MCU sta per toccare quota 4 miliardi di dollari nel 2018

I Marvel Studios stanno per toccare 4 miliardi di dollari al box office con i tre film usciti nel 2018...

Condividi
Ant-Man and The Wasp ha ufficialmente superato i 600 milioni di dollari al box office globale, attestandosi ben al di sopra dei 519 incassati dal primo episodio nel 2015.

Il risultato ottenuto dal cinecomic di Peyton Reed sta contribuendo a far raggiungere, in questo 2018, un record di tutto rispetto all'Universo Cinematografico della Marvel. Con tre film, Black Panther (1.346$ milioni di dollari), Avengers: Infinity War (2.046$) e Ant-Man and The Wasp appunto, la divisione cinematografica della Casa delle Idee ha quasi incassato 4 miliardi di dollari (mancano meno di dieci milioni alla cifra).

Al fianco di Paul Rudd, Michael Pena, Michael Douglas ed Evangeline Lilly, troviamo Laurence FishburneWalton GogginsRandall Park, mentre Hannah John-Kamen interpreterà la cattiva del film Ghost e Michelle Pfeiffer sarà Janet Van Dyne.

Questa la sinossi:

Nel film Marvel Ant-Man and The Wasp Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.

Scritto da Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, Ant-Man and the Wasp è diretto da Peyton Reed ed è uscito il 6 luglio 2018, il 14 agosto in Italia.

Continua a leggere su BadTaste