Ant-Man and the Wasp sarà la storia di una ricerca, ecco una nuova immagine
Ecco una nuova immagine e alcuni dettagli su Ant-Man and the Wasp
La foto (che in realtà sembra più un concept) ci mostra i due supereroi protagonisti in volo.
Wasp sarà la prima supereroina a comparire nel titolo di un film dei Marvel Studios. "Significa tanto per me" ha commentato Evangeline Lilly. "In tutta onestà sento tantissima pressione sull'esigenza di rendere il film esattamente come il pubblico si aspetta".La pellicola racconterà la difficile ricerca di Hope Van Dyne, Scott Lang e Hank Pym, decisi a salvare Janet Van Dyne - madre di Hope e moglie di Hank - dal regno quantico, in cui la donna è scomparsa anni prima.
"Scott è riuscito a entrare nel Regno Quantico e a tornare indietro, una cosa che credevano impossibile" ha commentato l'attrice. "Perciò la domanda adesso è: 'Janet può tornare indietro?' In tutto il film il mio personaggio farà di tutto per entrare nel Regno e riportare sua madre indietro".Janet, ricordiamo, è interpretata da Michelle Pfeiffer, qui tornata nel mondo dei cinecomic dopo aver interpretato Catwoman in Batman - Il Ritorno.
La pellicola sarà la terza prodotta dalla Casa delle Idee a uscire nel 2018 dopo Black Panther e Avengers: Infinity War.
Al fianco di Paul Rudd, Michael Pena, Michael Douglas ed Evangeline Lilly, Laurence Fishburne sarà il Dr. Bill Foster (che nei fumetti diventa Goliath), Walton Goggins sarà Sonny Burch, Randall Park sarà l’Agente Jimmy Woo, mentre Hannah John-Kamen interpreterà la cattiva del film Ghost e Michelle Pfeiffer sarà Janet Van Dyne.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Scritto da Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, Ant-Man and the Wasp è diretto da Peyton Reed e uscirà il 6 luglio 2018.