Ant-Man and The Wasp: Quantumania, William Jackson Harper si unisce al cast

William Jackson Harper (The Good Place) sarebbe entrato a far parte del cast di Ant-Man and The Wasp: Quantumania

Condividi

Secondo quanto riportato da Variety William Jackson Harper (The Good Place) sarebbe entrato a far parte del cast di Ant-Man and The Wasp: Quantumania, atteso cinecomic dei Marvel Studios in arrivo nelle sale il prossimo febbraio.

Ancora non si hanno dettagli sul ruolo che l'attore rivestirà nel cinecomic.

Ant-Man and The Wasp: Quantumania arriverà il 15 febbraio 2023 nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Nel film, che dà ufficialmente il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, i Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e The Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile. Jonathan Majors si unisce al cast nel ruolo di Kang. Peyton Reed torna alla regia, mentre Kevin Feige e Stephen Broussard sono i produttori.

Quanto attendete il film? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

BadTaste è anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste