Ant-Man and the Wasp: Quantumania, uno strano logo alternativo del cineocmic
In rete è approdata un'immagine che ci mostra uno strano logo alternativo del cinecomic Marvel Ant-Man and the Wasp: Quantumania
Trovate la foto qua sotto:
A new photo from the set of ‘Ant-Man and The Wasp #Quantumania’ gives us a look at a rather strange version of the logo on the back of a on set chair!
— Ant-Man News 🐜 (@AntManNews) October 25, 2021
What could the symbols mean? 👀
[Via: johanssoncomer ~ Twitter] pic.twitter.com/D66IT5FHGt
LEGGI ANCHE: Ant-Man and the Wasp: Quantumania, uno spoiler nel post di Evangeline Lilly rimosso da Instagram?
Il film di Reed, dopo Thor: Love and Thunder di Taika Waititi, impiegherà la stessa tecnologia rivoluzionaria usata per realizzare The Mandalorian. Entrambi i registi hanno potuto conoscere la tecnologia proprio sul set della serie di Star Wars per Disney+.
Stagecraft prevede l’utilizzo di teatri di posa circondati da giganteschi schermi LED ad altissima definizione sui quali vengono proiettate, in tempo reale, le ambientazioni delle scene da girare, con un notevole risparmio in termini di creazione dei set e di illuminazione (anche e soprattutto in post-produzione).
Peyton Reed, che ha diretto i primi due film, sarà il regista anche del terzo, con Jeff Loveness alla sceneggiatura e Kevin Feige dei Marvel Studios alla produzione. Nel “tempo libero” ha diretto due episodi della seconda stagione di The Mandalorian.
Jonathan Majors vestirà i panni di Kang il Conquistatore. Nel cast torneranno anche Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer. Kathryn Newton (Detective Pikachu, Freaky) interpreterà invece Cassie Lang. Paul Rudd ed Evangeline Lilly percepiranno lo stesso compenso.
Quanto attendete il film? Potete dire la vostra nei commenti!