Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Michelle Pfeiffer si allena per l'inizio delle riprese

Le riprese di Ant-Man and the Wasp: Quantumania inizieranno tra 3 settimane e così tutti i gli attori sono impegnati a rimettersi in forma

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Le riprese di Ant-Man and the Wasp: Quantumania inizieranno tra circa 3 settimane e così tutti i gli attori sono impegnati a rimettersi in forma per le riprese di tutte le scene d'azione.

A seguire, ad esempio, trovate il video pubblicato da Michelle Pfeiffer su Instagram nel quale annuncia che "Janet Van Dyne è pronta a entrare nel regno quantico quest'estate":

View this post on Instagram

A post shared by Michelle Pfeiffer (@michellepfeifferofficial)

Ant-Man and the Wasp: Quantumania sarà al cinema il 17 febbraio 2023.

Il film di Reed, dopo Thor: Love and Thunder di Taika Waititi, impiegherà la stessa tecnologia rivoluzionaria usata per realizzare The Mandalorian. Entrambi i registi hanno potuto conoscere la tecnologia proprio sul set della serie di Star Wars per Disney+.

Stagecraft prevede l’utilizzo di teatri di posa circondati da giganteschi schermi LED ad altissima definizione sui quali vengono proiettate, in tempo reale, le ambientazioni delle scene da girare, con un notevole risparmio in termini di creazione dei set e di illuminazione (anche e soprattutto in post-produzione).

Le riprese si svolgeranno in estate nel Regno Unito.

Peyton Reed, che ha diretto i primi due film, sarà il regista anche del terzo, con Jeff Loveness alla sceneggiatura e Kevin Feige dei Marvel Studios alla produzione. Nel “tempo libero” ha diretto due episodi della seconda stagione di The Mandalorian.

Jonathan Majors vestirà i panni di Kang il Conquistatore. Nel cast torneranno anche Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer. Kathryn Newton (Detective Pikachu, Freaky) interpreterà invece Cassie Lang. Paul Rudd ed Evangeline Lilly percepiranno lo stesso compenso.

Quanto attendete il film? Potete dire la vostra nello spazio dei commenti in calce all’articolo!

Continua a leggere su BadTaste