Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Jonathan Majors parla di Kang - Articolo del 28 ottobre 2021 - 506344
Jonathan Majors non interpreterà esattamente Colui che rimane in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, l'attore parla del ruolo
Il personaggio è diverso, quindi ho dovuto muovermi diversamente, anche la mia psicologia è cambiata. È un personaggio praticamente diverso, in Ant-Man non c'è Colui che rimane, ma Kang.
Anche tutto il resto è diverso, il cast, l'attore protagonista Paul Rudd, che non è Tom [Hiddleston]. E poi parliamo di un film e non di una serie tv.
Ant-Man and the Wasp: Quantumania sarà al cinema il 28 luglio 2023, le riprese sono in corso nel Regno Unito.
Il film di Reed, dopo Thor: Love and Thunder di Taika Waititi, impiegherà la stessa tecnologia rivoluzionaria usata per realizzare The Mandalorian. Entrambi i registi hanno potuto conoscere la tecnologia proprio sul set della serie di Star Wars per Disney+.
Peyton Reed, che ha diretto i primi due film, sarà il regista anche del terzo, con Jeff Loveness alla sceneggiatura e Kevin Feige dei Marvel Studios alla produzione. Nel “tempo libero” ha diretto due episodi della seconda stagione di The Mandalorian.
Jonathan Majors vestirà i panni di Kang il Conquistatore. Nel cast torneranno anche Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer. Kathryn Newton (Detective Pikachu, Freaky) interpreterà invece Cassie Lang. Paul Rudd ed Evangeline Lilly percepiranno lo stesso compenso.
Quanto attendete il film? Potete dire la vostra nei commenti!