Ant-Man and the Wasp: Quantumania cambierà il Marvel Cinematic Universe per sempre
Il regista di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Peyton Reed, spiega che il film cambierà il Marvel Cinematic Universe per sempre
Al Comic-Con di San Diego i Marvel Studios hanno portato anche delle scene di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il film con Paul Rudd che uscirà al cinema a febbraio del 2023. In questo nostro articolo potete leggere la descrizione delle scene che sono state mostrate al pubblico della Sala H.
Dare il via alla Fase 5 è davvero emozionante per noi, perché si tratta dei film di Ant-Man e questa è la nostra terza avventura insieme. Sta per diventare una vera e propria Trilogia. Eppure in questa pellicola accadranno delle cose che cambieranno in maniera permanente il Marvel Cinematic Universe. Ed è divertente che al centro di tutto ciò ci sia Scott Lang.
Ant-Man and The Wasp: Quantumania arriverà il 15 febbraio 2023 nelle sale italiane. Epico nelle dimensioni e nei toni, Ant-Man and The Wasp: Quantumania è un'avventura fantascientifica decisamente unica per il franchise.
I Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme, con i genitori di Hope Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un'avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.
Quanto attendete il film? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
FONTE: Access su YouTube