Ant-Man and the Wasp: Peyton Reed parla della realizzazione di una concitata scena ambientata tra le strade di San Francisco
Il regista Peyton Reed ha parlato di come è stata realizzata una delle grandi scene action di Ant-Man and the Wasp
Il regista Peyton Reed ha di recente parlato con CBM di come quella particolare scena è stata realizzata:
Abbiamo girato molto a San Francisco. Il capovolgimento del SUV è reale, lo abbiamo buttato giù dalla collina. Online probabilmente si trovano ancora delle foto scattate quando stavamo girando, con molta gente affacciata alle finestre mentre ci osservavano lanciare quella cosa. È una combinazione di automobili in computer grafica e auto reali, ma la maggior parte è stata ricostruita realmente. Ogni volta che appare il furgone di Hank o quando vediamo Hope alla guida, quello è reale.
Abbiamo girato anche a Lombard Street. Ovviamente lì non abbiamo lanciato auto lungo la via, ma abbiamo comunque delle sequenze d'azione con il furgone che scendeva lungo la strada. Quindi quella è una combinazione di live action e GC.
Al fianco di Paul Rudd, Michael Pena, Michael Douglas ed Evangeline Lilly, troviamo Laurence Fishburne, Walton Goggins, Randall Park, mentre Hannah John-Kamen interpreterà la cattiva del film Ghost e Michelle Pfeiffer sarà Janet Van Dyne.
Questa la sinossi:
Nel film Marvel Ant-Man and The Wasp Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.
Scritto da Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, Ant-Man and the Wasp è diretto da Peyton Reed è uscito il 6 luglio 2018nelle sale americane, e arriverà il 14 agosto in Italia.