Ant-Man and the Wasp, ingrandimenti e molto altro in alcuni concept di scene non presenti nel film

Ecco dei suggestivi concept art di Ant-Man and the Wasp che mostrano delle scene eliminate dal film

Condividi
In Ant-Man and the Wasp le proporzioni non convenzionali la faranno da padrone.

In rete sono approdati alcuni concept art che mostrano il supereroe Marvel protagonista interpretato da Paul Rudd in alcuni momenti molto suggestivi che lo vedono in dimensioni decisamente particolari e in contesti molto divertenti. Tuttavia queste scene purtroppo non sono presenti nel taglio finale del film.

Potete vedere tutti i concept qua sotto:

View post on imgur.com

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Al fianco di Paul Rudd, Michael Pena, Michael Douglas ed Evangeline Lilly, troviamo Laurence FishburneWalton GogginsRandall Park, mentre Hannah John-Kamen interpreterà la cattiva del film Ghost e Michelle Pfeiffer sarà Janet Van Dyne.

Questa la sinossi:

Nel film Marvel Ant-Man and The Wasp Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.

Scritto da Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, Ant-Man and the Wasp è diretto da Peyton Reed è uscito il 6 luglio 2018nelle sale americane, e arriverà il 14 agosto in Italia.

FONTE: CBM

Continua a leggere su BadTaste